Webinar: Marketing nel settore ristorazione

Il settore della ristorazione, coma la quasi totalità dei settori, può sfruttare internet ed il webmarketing per attrarre clienti ed aumentare il proprio giro d’affari.

Essere visibili, specie nel momento esatto in cui un utente sta cercando informazioni precise è di fondamentale importanza per avere successo con il proprio business nel mondo della ristorazione.

Negli ultimi anni sempre più ristoratori ed imprenditori del settore food hanno deciso di puntare sulla visibilità online e dunque sul web-marketing, tanto da spingere alcuni esperti a specializzarsi fortemente e creare strategie ben delineate ed in certi casi riproducibili.

SEMrush ha organizzato un webinar incentrato proprio sul Digital Marketing per la ristorazone, per aiutare chi si lavora in questo settore a chiarir qualche dubbio e farsi un’idea più precisa di cosa si stia parlando.

Il webinar vedrà all’opera due speaker molto conosciuti e stimati: Luca Bove e Nicoletta Polliotto, che insieme hanno scritto il testo Ingredienti di Digital Marketing per la ristorazione.

Al centro dell’attenzione:

  • Canali di promozione più utilizzati
  • Errori frequenti
  • Strategie vincenti per i ristoratori

Il seminario online, in formato Hangout, sarà in diretta Venerdì, 11 dicembre 2015, alle 11:00. Se non puoi partecipare o se vorrai rivedere il video in un secondo momento potrai contare sulla registrazione, ch come solito viene caricata a distanza di poche ore sul canale Youtube di SEMrush.

Il webinar è completamente gratuito, per partecipare puoi visitare la pagina dell’evento, direttamente su Google Plus: Digital marketing per la ristorazione: hangout con Luca Bove e Nicoletta Polliotto.

Se hai dubbi, domande, difficoltà nell’iscrizione o ti va di dire la tua, lascia un messaggio, riceverai presto risposta.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply