Cheap jerseys Pittsburgh Steelers jersey authentic cheap jerseys nfl Green Bay Packers Jerseys For All Of The Fans cheap jerseys online shop cheap jerseys online shop

Il miglior Plugin per gestire Pubblicità e Banner su WordPress

WordPress, il CMS più utilizzato al mondo, è spesso sfruttato per dar vita a blog, siti e progetti di varia natura col fine di realizzare dei guadagni. Di fatto rende semplice lo sviluppo e la gestione di progetti editoriali di ogni genere, anche ai meno esperti.

Oggi voglio riporre l’attenzione su un plugin per gestire gli spazi pubblicitari: link, banner, ecc. Si tratta di un plugin che ha riscosso sino ad oggi molto successo: supera infatti i 3500 acquisti, tante infatti sono le persone che lo hanno scaricato per gestire la pubblicità su WordPress.

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

Il Plugin in questione si chiama WP PRO Advertising system e comprende al suo interno molte funzionalità studiate apposta per massimizzare i guadagni, attraverso una gestione ottimizzata degli spazi a disposizione.

Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo ottimo plugin WordPress per la gestione della pubblicità:

  • Profilo Advertiser: avere a disposizione la possibilità di segmentare i diversi inserzionisti aiuterà a capire quali rendono di più e quali invece rendono meno. Ogni profilo advertiser ha al suo interno le statistiche dettagliate. Ad esempio è possibile creare un profilo per AdSense ed uno per un altro circuito PPC, fare dei test sul posizionamento, formato, ecc. e poi apprezzare i risultati.
  • Gestione delle campagne: Per ogni advertiser è possibile creare varie campagne, da utilizzare in combinazione o a momenti alterni, in modo da capire quali formati, creatività, testi, ecc. funzionano meglio e portano maggiori guadagni.
  • Gestione dei banner: la sezione dedicata alla gestione dei banner pubblicitari rende semplice il caricamento e l’organizzazione degli stessi.
  • Gestione degli spazi pubblicitari: grazie a questo plugin è possibile impostare delle ad-zones ossia degli spazi precisi all’interno del template dove andare a posizionare la pubblicità. Gli spazi possono essere impostati in vari modi: dalle funzioni PHP agli shortcode, comprendendo anche widget ed iframe.
  • Pop up e sfondo: il plugin consente di inseire pubblicità in formato popup ma anche un takeover backgroung, ossia quel formato che occupa lo sfondo, solitamente i lati, del sito o blog.
  • Formati ottimizzati per ogni dispositivo: per ogni pubblicità è possibile differenziare banner e creatività in base al dispositivo: ad esempio chi entra sul sito da PC vedrà un banner, chi invece accede da smartphone ne vede un altro, ottimizzato e responsive.
  • Pannello delle statistiche: funzionalità davvero importante, consente di avere tutte le statistiche sotto controllo in un unico pannello: quanti click, quante impressio, quale tasso di CTR e tante altre informazioni organizzate per capire facilmente quali spazi, formati e creatività hanno una resa maggiore.

opzioni-plugin-gestire-pubblicita-wordprss

Il costo per questo interessante Plugin WordPress è di 29 dollari americani, per testarlo e scaricarlo visita:

Se hai domande o considerazioni non esitare e lascia subito un commento, come sempre riceverai risposta nel minor tempo possibile.

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply