Articolisti Economici: dove Comprare Articoli a poco Prezzo?

Oggi i contenuti su internet sono alla base di una moltitudine di strategie: dai progetti editoriale, alle esigenze dettate dalla SEO, chi possiede siti e blog è alla costante ricerca di qualcuno che scriva articoli.

Quello del copywriter è un lavoro che negli ultimi anni ha visto una crescita spaventosa: tantissime persone scrivono contenuti per il web come occupazione principale. Questo perché la domanda è cresciuta sensibilmente

Per poter contare su contenuti originali e di effettiva qualità, scritti da professionisti, si deve mettere in conto la possibilità di spendere parecchio anche per un singolo articolo: se il servizio prevede ricerca delle keyword, testo ottimizzato lato SEO, molto lungo e dettagliato, in pratica se si sceglie un vero professionista, il costo può anche essere di 50-60€ a pezzo.

Ovviamente se stai leggendo questo articolo vuoi spendere molto meno di certe cifre, aspettandoti chiaramente una qualità inferiore ma accettabile. Il motivo può essere ad esempio il poco budget, la voglia di ricontrollare e ritoccare comunque gli articoli, la necessità di comprare una grossa quantità per blog, siti e network

Esistono tanti siti che consentono la compravendita di articoli e contenuti per il web in generale, a vari prezzi a seconda dell’esperienza e dell’autorità dell’autore all’interno dello stesso portale, autorità data dal numero di articoli scritti e dalla media dei feedback ricevuti.

Per trovare articoli economici puoi rivolgerti a Fiverr, il sito numero uno per i lavori digitali low cost. Tra le varie aree infatti esiste anche quella dedicata ai contenuti: si chiama Writing & Translation e presenta, tra le altre le seguenti categorie:

  • Business Copywriting
  • Scrittura creativa
  • Traduzione
  • Trascrizione
  • Comunicati Stampa
  • Articoli e Blog Post

Il particolare Articoli e Blog Post, in inglese Articles & Blog Posts, è la sezione di nostro interesse, per acquistare articoli a poco prezzo da copywriter economici. Una sezione con decine di articolisti che scrivono post per 5$.

Con 5 Dollari è possibile comprare articoli in varie lingue, tra le quali l’italiano ovviamente. Le offerte sono numerose, per vederle non devi far altro che iscriverti, andare dal Menu principale su Writing & Translation, poi su Articles & Blog Posts e quindi selezionare Italiano dal menu a sinistra, alla voce Languages. Potrai dunque scegliere tra i vari autori e le varie proposte. Per 5$ puoi comprare articoli dalle 250 alle 750 parole.

ISCRIVITI A FIVERR ED OTTIENI UN ARTICOLO GRATIS

Iscrivendoti cliccando sul bottone riceverai un bonus completamente gratuito di 5$ che ti consentirà di ordinare il tuo primo articolo senza spendere un centesimo, potrai così valutare il lavoro e decidere soltanto dopo se fare degli acquisti.

Su Fiverr poi troverai tantissimi altri prodotti digitali a prezzi bassissimi, come loghi, animazioni, presentazioni, traduzioni e tantissimo altro a partire da 5$

ISCRIVITI A FIVERR ED OTTIENI UN ARTICOLO GRATIS

Se hai domande o considerazioni non esitare e lascia subito un commento: come sempre riceverai risposta nel mino tempo possibile.

2 Comments
  1. Reply
    Ronaldo 29/07/2016 at 00:17

    Salve! Ho clicato sul link dell’articolo ma non funziona! Vorrei acquistare degli articoli in italiano per blog!

    • Reply
      Elio 01/08/2016 at 10:37

      Ciao, grazie della segnalazione! ho aggiornato il link, ora funziona! 😉

Leave a reply