Webinar SEO: ottimizzazione e posizionamento per le StartUp

Quando nasce una nuova attività, spesso trascinata dall’entusiasmo e dalla voglia di fare, è molto importante non sottovalutare sin da principio tutto quel che riguarda la strategia digitale.

Oggi infatti il digitale e la rete vanno sfruttati in qualsiasi settore: ogni StartUp, per cominciare col piede giusto, deve avere le idee chiare sin da prima del lancio.

La SEO ed il posizionamento sui motori di ricerca rappresenta per l StartUp una vera opportunità: riuscir ad essere visibili per le keyword di interesse infatti potrebbe portare sin da subito ad incrementare il volume d’affari.

Chiaramente costi, risultati ed effettiva utilità delle prime posizioni può variare anche sensibilmente da settore a settore, da azienda adazienda.

SEMrush ha organizzato un webinar gratuito rivolto proprio a chi sta per lanciare o ha da poco lanciato una StartUp e vuole chiarirsi le idee su come le SEO può cambiare le carte in tavola.

Questo seminario online sarà trasmesso in diretta streaming, in formato Google Hangout, Giovedì 24 Marzo, alle ore 11. Come di consueto poi verrà caricato sul canale Youtube di SEMrush, dove potrà essere rivisto o visto da chi non può partecipare alla diretta.

Il relatore per l’occasione è Andrea Scarpetta, esperto SEO molto conosciuto nel panorama italiano e speaker in molti eventi di settore.

Andrea aiuterà i partecipanti a capire in che modo la SEO possa aiutarli, quali sono le possibilità e quali le difficoltà che si riscontrano quando si comincia ad ottimizzare e posizionare sui motori di ricerca.

Un webinar da non perdere per chi fa o farà parte di una StartUp. Come già detto la partecipazione è del tutto gratuita su Google Hangout: per partecipare non devi far altro che iscriverti visitando SEO per StartUp con Andrea Scarpetta.

Se hai domande o considerazioni, difficoltà nell’iscrizione o altro non esitare e lascia subito un commento: come sempre riceverai
risposta nel minor tempo possibile.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply