Webinar: Inbound Marketing per Ecommerce

Creare contenuti interessanti ed in grado d risolvere problemi e dare all’utente le risposte che cerca: questa è la basa dell’inbound marketing, una forma di promozione che si è molto sviluppata su internet e non solo negli ultimi anni.

Anche i negozi che vendono online, gli ecommerce, possono avere molti benefici se decidono di inserire nella propria strategia un percorso coerente basato su questo tipo di marketing.

SEMrush ha organizzato un seminario online incentrato proprio sull’inbound marketing ed in particolare su come elaborare e mettere in pratica una strategia che porti frutti all’ecommerce, che consenta di migliorare le prestazioni, aumentare le vendite ed acquisire nuovi clienti, per migliorare l’attività ed il fatturato.

Attraverso le analisi, gli studi del comportamento umano è possibile prevedere ed agire in anticipo, con la creazione di contenuti mirati che possono sortire l’effetto desiderato.

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming, tramite Google Hangouts, Martedì 12 Aprile alle ore 11 del mattino. L’accesso al seminario è del tutto gratuito.

Il relatore per l’occasione sarà uno dei massimi esperti italiani del settore: Jacopo Matteuzzi, che parlerà ai partecipanti in diretta streaming da Bologna.

Verranno presi in considerazione vari concetti chiave per l’inbound marketing e più in generale per il marketing online, con particolare attenzione verso la lead generation.

Se hai un ecommerce o ti interessa approfondire gli argomenti citati sopra, non devi assolutamente perdere l’opportunità di partecipare. Come già detto il webinar è del tutto gratuito, se vuoi avere maggiori informazioni visita: Come creare la giusta strategia di Inbound Marketing per il tuo e-commerce.

Puoi anche confermare direttamente la tua partecipazione dalla pagina dell’evento su google Plus.

Se hai difficoltà nell’iscrizione, domande o considerazioni non esitare e lascia subito un commento, come sempre riceverai risposta il prima possibile.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply