Cheap jerseys Pittsburgh Steelers jersey authentic cheap jerseys nfl Green Bay Packers Jerseys For All Of The Fans cheap jerseys online shop cheap jerseys online shop

Logo Economico per il Blog

L’occhio vuole la sua parte, questo è un fatto noto. Uno dei problemi che spesso un blogger deve affrontare è quello legato alla grafica ed al logo.

Per quanto riguarda la grafica generale di un sito, la soluzione migliore per molti è la scelta di un tema già pronto: esistono infatti tanti template WordPress ed in generale per tanti CMS.

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

Quando invece serve qualcosa di più specifico e fatto appositamente per il blog, come il Logo, trovarne uno o farne realizzare uno a prezzi molto contenuti è davvero un’impresa: il lavoro della maggior parte dei grafici infatti ha un costo non indifferente.

Per questo voglio parlarti di un servizio al quale io stesso spesso faccio affidamento e col quale mi trovo molto bene, grazie al quale potrai avere il tuo logo economico per il blog.

Il servizio in questione si chiama Fiverr: un sito che offre tantissimi lavori ad un prezzo davvero molto basso: a partire da 5$, loghi compresi.

Visitando questo sito, potrai navigare tra e scegliere l’utente che ti sembra più affidabile, con la possibilità di visionare i suoi lavori precedenti e i feedback che chi ha comprato ha lasciato, per farti un’idea precisa sulla professionalità e sulla qualità dei lavori.

Iscriviti a Fiverr: loghi economici e tanto altro (il primo è GRATIS)

Come funziona l’acquisto di loghi economici?

Parliamo del funzionamento della piattaforma: devi registrarti ed avere un conto PayPal, una carta di debito o credito o ancora un account Bitcoin per effettuare i pagamenti.

Puoi navigare tra le varie sezioni: quella che ti interessa per comprare un logo a poco prezzola trovi dal menu, cliccando su Graphics & Design e successivamente su Logo Design.

Avrai a disposizione tantissimi “GIG”: si tratta appunto delle offerte dei vari utenti. Trovi loghi a 5 dollari, ma anche a 10, 20 o 25: ogni utente sceglie il proprio prezzo.

Il mio consiglio è quello di navigare molto, alla ricerca dello stile che più ti piace.

Quando avrai scelto potrai acquistare, procedendo al pagamento e successivamente indicando all’utente dal quale hai comprato quali caratteristiche deve avere il tuo logo, a seconda dell’argomento del tuo blog e dei tuoi gusti.

All’interno di ogni gig è indicato il tempo di consegna: alcuni lo elaborano in uno o due giorni, altri possono impiegare anche una settimana o più, ma se il prezzo è basso ci sta che sia necessario aspettare.

Un’altra cosa importante è la revisione: alcuni utenti sono disponibili a revisionare il logo se non è di tuo gradimento: prima di acquistare controlla, anche questo è indicato nella pagina d’acquisto.

Fiverr ti da diverse garanzie: il centro di risoluzione dei problemi ti aiuta se qualcosa dovesse andar storto e se il venditore non si dimostra professionale.

Iscriviti a Fiverr: loghi economici e tanto altro (il primo è GRATIS)

Come è possibile che un logo costi così poco?

Una domanda che molti si fanno è proprio questa: ma come è possibile che un logo professionale costi così poco?

La risposta è abbastanza semplice: su questo sito c’è una fortissima concorrenza, la maggior parte degli utenti sono asiatici e come saprai in Asia 5 dollari valgono molto più che in Italia o in occidente in generale.

In altri casi si tratta di gente che fa queste cose per passione e si accontenta di un piccolo rimborso. Io ho avuto a che fare anche con ragazzi italiani, economici e professionali.

Consigli per chi compra un logo professionale a poco prezzo

Come avrai capito, la prima cosa da fare assolutamente è capire la qualità del prodotto, visionando con attenzione la galleria del venditore ed i feedback.

In secondo luogo, puoi contattare il venditore che ti interessa prima di completare l’acquisto, per essere certo che possa fare il tuo logo secondo le tue direttive e nei tempi stabiliti.

Guarda con attenzione anche le caratteristiche del logo che ti verrà fornito: alcuni ti daranno un file jpeg o png, altri invece il file vettoriale: cerca di capire le tue esigenze in termini di qualità e dimensioni e se hai dubbi parlane col venditore.

Il primo logo può essere gratis

Se non sei ancora iscritto a Fiverr, puoi registrarti dal link in questo post ed ottenere un gig dal valore di 5$ totalmente gratis: se il venditore che scegli mette i suoi lavori a questa cifra, puoi anche averlo del tutto free!

Per ottenere questo incentivo non devi far altro che cliccare sul link e successivamente iscriverti normalmente!

Iscriviti a Fiverr: loghi economici e tanto altro (il primo è GRATIS)

Se hai domande o considerazioni non esitare e lascia subito il tuo commento, come sempre riceverai risposta il prima possibile.

rotate|
3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply