Tema WordPress per Blog Auto e Moto: Car News

Se hai già un blog dedicato ad automobili e moto e vuoi renderlo accattivante dal punto di vista della grafica e delle funzionalità, o se hai in mente di aprirne uno per scrivere i tuoi articoli, creare il tuo pubblico e guadagnare, probabilmente sarai alla ricerca di un bel template.

In questo post ti presento proprio un tema WordPress ideale per il settore auto e moto: sviluppato proprio per questa nicchia specifica.

Si tratta di un tema premium di ottima fattura, semplice da usare e configurare al meglio per essere operativi in poco tempo e col massimo risultato.

Il tema si chiama Car News e di seguito ti parlo delle sue principali caratteristiche e del perchè devi assolutamente valutarlo ed utilizzarlo sul tuo blog nel settore automotive.

Il template wordpress è chiaramente responsive, ossia in grado di adattarsi perfettamente ad ogni schermo: PC, smartphone e tablet, per garantire un’esperienza utente ideale da qualsiasi dispositivo.

Il design è moderno e creativo, pensato espressamente per chi si occupa di notizie, articoli di approfondimento e recensioni di auto, moto e prodotti e servizi correlati.

Un modo perfetto per servire contenuti ed informazioni per i tuoi visitatori. Il tema si presta perfettamente all’integrazione di ogni circuito pubblicitario: da AdSense alle affiliazioni.

Per riprodurre esattamente la grafica proposta nella versione demo, è possibile importare i dati con un solo click, per poi modificare ed ottimizzare a proprio piacimento.

Ecco alcune caratteristiche davvero interessanti, che probabilmente ti porteranno a scegliere questo template wordpress per blog auto e moto:

  • Integrazione con WooCommerce, per vendere prodotti e servizi direttamente o in affiliazione
  • Effetti ed animazioni moderni
  • Contenuti: blog post, recensioni, video, notizie
  • Colori personalizzabili in pochissimi click
  • Shortcode
  • Sondaggi e votazioni
  • Pronto per la traduzione in diverse lingue
  • Documentazione dettagliata per le personalizzazioni

Come vedi questo tema ti da tutto quello che ti serve per bloggare al meglio: unito ai tuoi contenuti di ottima qualità ed alle strategie per la visibilità online si tratta davvero di una solida base per il successo.

Tra i punti di forza a mio avviso c’è anche il prezzo: soltanto 59 dollari americani, pochissimo per tutto quello che viene messo a disposizione.

Per testare e scaricare il tema:

Se hai domande o considerazioni non esitare e lascia subito il tuo commento: come sempre riceverai risposta appena possibile.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply