Come generare Lead con Linkedin: Webinar Online

Se ti occupi di B2B, ecco un webinar che ti potrebbe tornare molto utile, sui nuovi processi decisionali e d’acquisto online.

Linkedin, il social network per professionisti, può svolgere un ruolo chiave nelle tue strategie di vendita, aiutandoti ad intercettare clienti in modo nuovo e più funzionale.

SEMrush ha organizzato un webinar tematico, incentrato sul social selling, con particolare attenzione agli strumenti che Linkedin può offrire.

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming il 13 Ottobre 2016 e successivamente registrato e disponibile sul canale Youtube SEMrush.

I relatori per l’occasione saranno due esperti in materia: Leonardo Bellini e Giovanni Cuccini, che parleranno di social selling e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Ecco il programma degli argomenti che verranno trattati ed approfonditi all’interno del seminario online:

  • I nuovi processi di acquisto del Buyer B2b
  • Intregrare i Social Media nel processo di vendita e tra gli strumenti del reparto commerciale
  • Gli step più importanti nelle strategie di social selling
  • Come utilizzare LinkedIn per identificare e generare nuovi contatti qualificati che possano diventare clienti
  • Lead Builder e LinkedIn Sales Navigator: 2 strumenti fondamentali per il social seller su LinkedIn

Un webinar molto interessante, alla scoperta di Linkedin come strumento per un marketing efficace e mirato sul B2B.

Partendo da alcuni assunti importanti, come il fatto che al giorno d’oggi i buyer non amano telefonate e che la via preferenziale è quella del trovare informazioni in piena autonomia, si andrà alla scoperta delle potenzialità di un social che, seppur non utilizzatissimo in Italia, può regalare molte soddisfazioni professionali e contatti validi.

Questo seminario online, come gli altri webinar di SEMrush, è totalmente gratuito: per partecipare ti basta iscriverti,m visitando la pagina Social Selling: generare Lead con LinkedIn

Se hai domande, considerazioni o difficoltà nell’iscriverti, lascia subito un commento e riceverai risposta il prima possibile.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply