Trovare il proprio Stile di Scrittura del Blog: Webinar gratuito

Il mondo del blogging negli ultimi anni è cresciuto tantissimo: spesso in qualità ma soprattutto in quantità.

Oggi basta prendere un argomento di riferimento, in qualsiasi lingua, per trovare decine, centinaia o migliaia di blog, spesso molto simili tra loro.

La disponibilità delle informazioni è pressoché infinita ed emergere diventa complicato, specie per le piccole realtà, che non hanno budget e risorse in termini di conoscenza adatte.

Una strada che sicuramente porta a dei risultati tangibili è quella della differenziazione, anche nei settori in cui dire qualcosa di nuovo ed essere i primi a farlo è complicato.

Così entra in gioco lo stile di scrittura, che conferisce unicità al progetto, che lo rende unico e riconoscibile e che porta dunque i lettori ad affezionarsi.

Trovato infatti uno stile di scrittura in linea con le richieste del tuo target, sarà più facile fidelizzare i tuoi visitatori, portandoli così a visitare il tuo blog e preferire il tuo modo di dire le cose rispetto a tutti gli altri blog spesso uguali.

Ma come trovare questo stile, adattarlo alla tua persona ed al tuo pubblico, sperando di poter avere risultati rilevanti?

Se anche tu ti stai facendo questa domanda, dovresti partecipare al webinar organizzato da SEMrush, dedicato proprio allo stile di scrittura dei blogger.

A parlare, in questo seminario online registrato, è Riccardo Esposito, noto blogger professionista e copywriter, che ti darà consigli mirati, per trovare e migliorare il tuo stile di scrittura, in modo da piacere ai tuoi utenti.

Il webinar sarà disponibile dalle 12 del 17 Novembre 2016 in questa pagina: Come sviluppare un tuo style di scrittura per il blog?

Se hai domande o considerazioni lascia il tuo commento, come sempre riceverai risposta il prima possibile.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply