Cheap jerseys Pittsburgh Steelers jersey authentic cheap jerseys nfl Green Bay Packers Jerseys For All Of The Fans cheap jerseys online shop cheap jerseys online shop

SEO per Dispositivi Mobili: webinar Gratis

Il trend è ormai inarrestabile da tanti anni, la direzione precisa: internet è qualcosa che ha sempre più a che fare con i dispositivi mobili, lasciando sempre più uno spazio marginale ai computer, che fino a qualche anno fa rappresentavano l’unico, o comunque il princilame, mezzo per accedere alla rete.

In questo contesto è inevitabile che gli addetti ai lavori debbano sapersi adattare e cogliere le nuove sfide che vengono dalle nuove abitudini digitali.

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

Il trasferimento verso gli smartphone dell’uso di internet apre nuove sfide anche per quello che riguarda la SEO: oggi nell’ottimizzazione di un sito web e nelle strategie per aumentarne la visibilità, considerare il mobile come il mercato principale diventa un’esigenza.

Cambia il modo in cui la gente cerca,cambia di conseguenza il modo in cui Google e fratelli minori servono i risultati di ricerca ed ancora cambia il modo in cui gli utenti interagiscono con questi risultati.

Per fare il punto della situazione e per approfondire gli argomenti legati alla SEO per dispositivi mobili, SEMrush ha organizzato una maratona di webinar che mira a trattare in modo approfondito i vari aspetti legati alla ricerca ed all’ottimizzazione mobile.

3 ore di formazione da non perdere, soprattutto per i relatori, alcuni tra i più conosciuti in Italia nel settore.

Ecco il programma e l’elenco di coloro i quali prenderanno la parola:

  • Voice First e Ricerca vocale: come cambiano i contenuti?   con  Enrico Maioli
  •  Mobile & Local un connubio indissolubile  con Luca Bove
  • Mobile SEO Audit: essere in regola per oggi e per domani con Marco Ziero 
  • Checklist per la SEO Mobile con  Alessandro Frangioni

Grazie a questa maratona avrai i mezzi per capire come cambia la ricerca ed in particolare il modo in cui la ricerca fatta utilizzando la voce cambia le keyphrases e dunque le ricerche stesse.

Luca Bove spiegherà come la localizzazione via rete o GPS possano fare la differenza e quali so no le ottimizzazioni imprescindibili.

Inoltre saprai come fare un audit riguardo la situazione mobile del tuo sito o blog e quali sono le buone pratiche essenziali per una visibilità in costante aumento sui motori di ricerca.

Una maratona da non perdere, l’undicesima organizzata da SEMrush. Per partecipare gratuitamente devi solo iscriverti dalla pagina SEMrush WebStudy Marathon – Mobile SEO

Se arrivi tardi, non puoi seguire la diretta o vorrai rivedere il video registrato, lo troverai nella sezione webinar registrati.

rotate|
3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply