Come utilizzare la SEO ed i Social per vendere online: webinar

Oggi si fa un gran parlare del funnel di vendita, di come una strategia ben pianificata e composta da precisi step possa aiutare ad incrementare sensibilmente le conversioni online.

Di certo il primo e imprescindibile step al quale fare attenzione è quello della fonte di traffico: le nostre pagine web in cui vendiamo un prodotto o un servizio infatti hanno bisogno di essere visitate il più possibile, chiaramente da utenti reali e quanto più in target possibile.

In questo scenario due ottime fonti di traffico non devono mai essere escluse a priori: parliamo di SEO e Social: tramite il posizionamento tra i primi risultati di Google da una parte e l’interazione di pubblico in target dall’altra, possiamo infatti avere accesso a due ottime fonti di traffico, spesso ad un prezzo relativamente basso, specie se rapportato, per costo e risultato, ai vecchi metodi pubblicitari, come volantini, cartelloni, ecc.

SEMrush ha organizzato un webinar incentrato proprio su SEO e Social all’interno di un funnel e delle strategie migliori per portare traffico qualificato alle nostre landing page.

Il relatore per l’occasione è Gaetano Romeo, esperto SEO conosciuto in tutta Italia, che si occupa anche di formazione, oltre a gestire Digital Laboratory, agenzia digitale che può vantare al suo interno davvero dei grandi professionisti.

L’appuntamento da non perdere è fissato per il 15 Giugno 2017 in diretta streaming a partire dalle 15:00.

Questo seminario online è del tutto gratuito, tutto quello che devi fare per partecipare è iscriverti visitando la pagina: SEO e Social nel funnel di vendita digitale

Se non puoi seguire la diretta o vuoi guardare il video in un secondo momento, dovrai avere solo un po’ di pazienza e poi troverai la registrazione nella sezione webinar registrati.


libro-guadagnareconunblog

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply