Coupon Serverplan: Hosting WordPress Economico Codice 30% di Sconto

Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei alla ricerca di un buon hosting per il tuo sito o blog basato sul celeberrimo CMS WordPress.

Bene, ho buone notizie per te, qui ti consiglio l’hosting condiviso che io stesso utilizzo per molti miei progetti e clienti, con uno sconto del 30%.

Partiamo parlando del provider: Serverplan. Qualche tempo fa un mio cliente mi comunicò di aver scelto questo hosting per il suo sito, un condiviso, scegliendo il pacchetto top.

Lo stesso dopo un paio di mesi mi ha aggiornato, entusiasta dei risultati: il sito era più veloce, sempre online ed ogni problema che si era presentato era stato risolto rapidamente dall’assistenza, italiana come il prodotto.

Incuriosito ho aspettato di dover registrare un nuovo sito: appena si è presentata l’occasione ho preso un piano base e caricato i miei contenuti.

Onestamente sono rimasto stupito e così sito dopo sito, ho trasferito o fatto trasferire diverse realtà sull’hosting condiviso Serverplan.

Raggiunto questo grado di soddisfazione, ho contattato il reparto vendite, per proporre uno sconto speciale per i membri del gruppo Facebook Fatti di WordPress, che ho fondato qualche anno fa e che oggi conta più di 5000 iscritti.

Così, mi è stato proposto un codice sconto, che assicura sui condivisi WordPress uno sconto del 30%!

Il codice è stato inserito nel gruppo molto tempo fa (se non sei ancora iscritto fallo subito!), oggi in accordo con ServerPlan ti svelo il codice coupon anche qui!

Scegli il tuo hosting condiviso su Serverplan e continua la procedura d’acquisto, fino a quando non ti verrà chiesto se hai un codice sconto Serverplan da inserire: dovrai digitare il coupon FATTIDIWORDPRESS

In questo modo potrai risparmiare il 30% sul pacchetto che scegli: il più economico costa 24€ più IVA ed anche su questo hai diritto allo sconto!

Se vuoi una descrizione più approfondita non perdere la mia Recensione Serverplan.

 

3000€ al mese con un Blog:il Libro che spiega come

Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply