Pubblicità

Guadagnareconunblog si rivolge principalmente a chi possiede o gestisce blog e siti internet (inclusi blog aziendali ed ecommerce) e consiglia loro come sfruttare al massimo il proprio sito e come guadagnare con un blog.

Guadagnareconunblog.com è anche: consigli SEO per posizionare sui motori di ricerca i contenuti, copywriring per imparare a scrivere articoli per il web, selezioni di template per i CMS più utilizzati, consigli per guadagnare con i social network o per il mobile ed una categoria sulle migliori risorse per blogger ed anche utili informazioni di carattere legale-fiscale.

Quale tipologia di pubblicità è possibile acquistare su guadagnareconunblog.com?

Crediamo che la pubblicità debba portare risultati, e lavoriamo duramente per portare i migliori risultati ai nostri partner. Per questo motivo, oltre ai classici banner (300×250 – 125×125 – 728×90) offriamo ai nostri clienti la possibilità di acquistare dei pubbliredazionali ad alto valore (contenuti unici, creati da noi, che illustrano al meglio come un utente può trarre beneficio dall’utilizzo di un determinato strumento / servizio / affiliazione / …) o delle pagine dedicate in cui viene presentata l’azienda.

L’acquisto di contenuti inoltre fa sì che questi vengano condivisi sui social network, tramite i nostri canali, e sulle newsletter di Guadagnareconunblog e di Monetizzando.com, che ha acquisito questo sito nel Maggio 2014 e ne gestisce la vendita degli spazi pubblicitari, offrendo una portata di qualità e andando a colpire gli utenti più in target.

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni o per ricevere un preventivo compila il form qui di seguito.

Attenzione: sul sito, per politica interna, abbiamo deciso di non accettare pubblicità di portali di scommesse non autorizzati dall’AAMS o MultiLevel Marketing (i multilevel possono comunque essere valutati caso per caso dalla redazione).

Nome o Ragione Sociale (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Codice AntiSPAM
captcha