Webinar Link Building nel 2018: Digital Talk Show con gli esperti

Passano gli anni ma l’attenzione su alcuni temi rimane molto alta, anche nel campo del web marketing. Il tema link building è ancora in cima alle preoccupazioni di chi occupa di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca.

Sebbene negli anni le strategie per l’acquisizione di link al fine di manipolare le SERP siano davvero cambiate, col cambiare dell’algoritmo di Google, i link stessi rappresentano ancora oggi uno strumento chiave per raggiungere determinati obiettivi.

Anche se al valore dei link sono stati affiancati molti altri fattori, questo rimane di grande importanza.

Oggi la link building è una materia evoluta, esistono esperti molto rilevanti anche in Italia: alcuni di questi saranno ospiti del digital talk show che ti presento in questo articolo.

Si tratta di un evento organizzato da SEMrush, che mette insieme diversi esperti italiani, che si confronteranno sul tema link building oggi, fornendo di certo spunti molto interessanti ai partecipanti.

A condurre ci sarà Gaetano Romeo, esperto SEO, Socio di BePrime, Socio e CEO di Digital Laboratory, i suoi ospiti saranno di rilevo:

  • Massimo Fattoretto: programmatore e SEO specialist, Massimo oggi si occupa principalemte di finance, lead generation e assicurazioni, settori molto tosti per quel che concerne la link building
  • Stefano Schirru: Consulente e formatore in ambito SEO, nonché editore della rivista Seo Magazine, dedicata a Seo e Web Marketing.
  • Monica Saba: Lavora in Digital Laboratory dal 2015, occupandosi di SEO, sia On Site che Off Site
  • Claudio Marchetti: SEO molto esperto nell’ambito delle strategie Black Hat, oggi si occupa principalmente di progetti nel settore turistico.
  • Gennaro Ciaravolo: Web Marketing Manager in Get Optimize, agenzia della quale è co-fondatore
  • Angelo Vargiu: SEO e link builder in Get Optimize, agenzia che anche lui ha co-fondato.

Dati gli ospiti e l’argomento, questa edizione del digital talk show di SEMrush si annuncia davvero molto interessante.

L’iscrizione è gratuita, l’evento sarà in diretta Mercoledì 23 Gennaio 2018 a partire dalle 15:00. Se non puoi seguire la live, arrivi tardi o vuoi rivedere la registrazione, sappi che potrai trovarla nella sezione webinar registrati di SEMrush.

Per iscriverti visita: Link building 2018.


libro-guadagnareconunblog

Cosa Pensi? Dillo con un Commento!

      Lascia un Commento