Marketers World: il primo grande evento di Dario Vignali e Marketers

Manca davvero poco al primo grande evento targato Marketers: il Marketers World.

Il 14, 15 e 16 Settembre infatti si svolgerà a Riccione questo evento, dedicato a imprenditori, influencers, creators o aspiranti tali.

Sia per chi è alle prime armi e vuole conoscere meglio questo mondo e le possibilità offerte, sia per chi già opera nel mondo online ma non ha ancora raggiunto risultati incredibili.

L’evento sarà incentrato sul “Metodo Marketers“, ossia il metodo utilizzato per produrre risultati incredibili in termini di fatturato, per i prodotti della stessa azienda e per quelli dei clienti.

Conosciamo meglio i protagonisti ed il programma.

Marketers: l’azienda-community che organizza l’evento

Marketers, prima di essere un’azienda, è una community. Per la precisione è la community italiana più attiva e tra le più attive in Europa.

I gruppi Facebook fondati da Marketers infatti hanno attratto al loro interno decine di migliaia di utenti, di ragazzi, di persone interessate al marketing ed al guadagno offerto dal web.

Oggi esiste un grande gruppo principale e tanti gruppi, anch’essi molto numerosi, che trattano verticalmente alcuni argomenti, come ad esempio il Facebook Advertising, i Funnel, Instagram o il Copywriting e le persuasione.

Dietro questa grande community online è poi cresciuta un’azienda, il cui core business oggi è la formazione, con corsi verticali sugli argomenti visti in precedenza.

Programma dell’evento

Come accennato, l’evento di Riccione sarà incentrato sul Metodo Marketers, ossia quell’insieme di operazioni e strategie che hanno reso possibile la rapida ascesa dell’azienda fondata da Dario Vignali e Luca Ferrari, che conta oggi un terzo socio, Luca Mastella e più di 40 collaboratori.

metodo-marketers

Il metodo Marketers spiegato in un’immagine

Il metodo verrà svelato, si parlerà infatti di tutto l’insieme di attività “dietro le quinte”, dai processi di pensiero alle attività pratiche che portano da un’idea ad un risultato tangibile.

Il programma dell’evento prevede dunque tanti argomenti di altissimo valore, che spaziano dalle tecniche da utilizzare alle indicazioni su come scegliere la nicchia di riferimento, con particolare attenzione alla produzione dei contenuti e allo sviluppo di una community attiva.

Ecco alcuni degli argomenti, in uno screen tratto dalla pagina dell’evento:

Gli Speaker

Per il Marketers World sono previsti tantissimi interventi, a partire da chi quotidianamente dirige e coordina le attività dei gruppi, dai docenti e da chi lavora dietro le quinte.

Parleranno tra gli altri:

  • Dario Vignali (CEO e co-founder di Marketers)
  • Luca Ferrari (COO e co-founder di Marketers)
  • Luca Mastella (CGO e socio di Marketers)
  • Emanuele V. Amodeo (Director & Partner Marketers)
  • Vittorio Civinini (Docente e Manager Instadvanced)
  • Andrea Bottoni (Docente Facebook Advanced)
  • Gabriele Fiorani (aka Mr. Yoda, Community Manager Marketers)
  • Paolo Bacchi (Filmmaker)
  • E tanti altri

Inoltre sono stati da poco annunciati i primi 2 ospiti, di assoluto rilievo:

  • Andrea Giuliodori (creatore di Efficacemente, blog dal fatturato stellare)
  • Salvatore Aranzulla (divulgatore informatico, che dirige un’azienda da vari milioni di euro)
  • Adriano De Arcangelis (fondatore di DEA Marketing, esperto in campo SEO e Affiliate)

L’evento dopo l’evento: Marketers Experience

Al termine dell’evento un gruppo di circa 90 persone partirà alla volta del Portogallo, per una settimana tra divertimento e formazione full immersion.

La Marketers Experience a Peniche infatti darà l’opportunità ai partecipanti di condividere una settimana con i membri della Marketers Family, un’occasione unica per parlare dei propri progetti e far decollare il proprio business.

Costi e dove comprare il biglietto

Dopo una fase iniziale di early bird, già conclusa, il prezzo del biglietto è stato fissato a 297€, ma potrebbe salire qualche settimana prima dell’evento.

Per partecipare alla Marketers Experience il costo è invece di circa 700€.

Per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo biglietto, ti consiglio di visitare le pagine dedicate:

Marketers World

Marketers Experience

Cosa Pensi? Dillo con un Commento!

      Lascia un Commento

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.