Webinar Growth Driven Design: il design segue i progressi dell’azienda

Quando un’azienda cresce, spesso il sito presenta presto alcune limitazioni, sia grafiche che strutturali.

Per questo motivo chi ha a cuore la parte online del business, cerca nuove soluzioni, in grado di seguire la crescita dell’azienda stessa.

Così quel che più spesso accade è che viene fatto un restyling del sito, in maniera tale da apportare le modifiche strutturali ed estetiche di cui si ha bisogno.

Secondo le regole tradizionali, si va avanti con un restyling totale, che il più delle volte viene fatto una sola volta e dovrà rimanere valido per gli anni a seguire, almeno fino a quando nuove necessità non richiederanno un nuovo intervento ed una nuova trasformazione di sana pianta.

Esiste però un’alternativa molto interessante, che sarà al centro del webinar organizzato da SEMrush oggetto di questo post.

L’alternativa si chiama Growth Driven Design: un nuovo concetto di web design basato su un principio base: il sito deve crescere costantemente, di pari passo con l’azienda.

In quest’ottica dunque azienda e sito web vengono visti come una cosa sola.

In questo webinar, trasmesso in diretta streaming Giovedì 12 Ottobre 2017 alle 11:00, si approfondirà l’argomento, andando a vedere quali aspetti tenere in considerazione e come mettere in pratica il Growth Driven Design.

Il relatore è Emanuel Paglicci, esperto di inbound marketing e lead generation, Inbound Marketing Leader in Pepyta.com, un brand di Ander Group.

Avere un sito che segue la crescita aziendale significa perdere meno tempo e risorse, ottimizzando marketing e comunicazione aziendale.

Il webinar è del tutto gratuito, per partecipare visita la pagina Webinar Smart Design.

Se non puoi partecipare alla live o vuoi comunque rivedere il video, potrai farlo dalla sezione webinar registrati di SEMrush, dove troverai questo e tanti altri video formativi di assoluto interesse.


libro-guadagnareconunblog

Cosa Pensi? Dillo con un Commento!

      Lascia un Commento