Webinar: le StartUp sono una bolla?

StartUp, StartUp ovunque.

Da qualche anno non si fa altro che parlare di StartUp, argomento molto discusso e controverso, che continua a suscitare molto interesse.

Per cercare di andare a fondo alla questione e sciogliere molti dubbi SEMrush ha organizzato un webinar dedicato proprio alle StartUp.

Se anche tu vuoi capire meglio questo mondo e le sue sfaccettature, non perdere il secondo appuntamento con il format Digital Talk Show, uno show online condotto da Gaetano Romeo, che per l’occasione ha invitato ospiti esperti in questo campo:

  • Massimiliano Squillace e Nicola di Campli di Joincom, azienda specializzata nel content marketing
  • Jessica Malfatto, autrice del libro “Strategie di Digital PR per start-up” 
  • Andrea Roberto Bifulco di Start up Grind, azienda che mette in contatto un milione di imprenditori in 250 città del mondo

Il web-show cercherà di rispondere ai quesiti più comuni, affrontando temi quali:

  • La situazione delle StartUp in Italia ed il fermento intorno a queste
  • Le startUp sono un vero fenomeno economico oppure si tratta di una bolla, di attività “passatempo” per giovani rampolli?
  • La fondamentale differenza (ed importanza per le startup) tra Growth Hacking, web marketing e figure professionali connesse
  • Investitori in Italia: i migliori

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming mercoledì 15 Novembre 2017 dalle 15:00, si tratta di un evento gratuito, per partecipare devi solo iscriverti visitando: Startup: una bolla che si sgonfia o realtà in forte crescita?

Se non puoi vedere la diretta, arrivi tardi, oppure vuoi rivedere i video, sappi che li troverai nella sezione webinar registrati di SEMrush.

Cosa Pensi? Dillo con un Commento!

      Lascia un Commento

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.