Webinar: SEO per siti multilingua e mercato internazionale

Molte aziende che hanno una solida reputazione a livello nazionale, scelgono internet come veicolo principale per rendere il business internazionale e raggiungere persone anche al di fuori dei confini nazionali.

In effetti grazie alla rete e ad un sito performante multilingua, il mercato non ha più alcun confine, a patto che tutto sia gestito al meglio.

Si perchè per rendere un sito multilingua in grado di essere interpretato correttamente da Google non è assolutamente il semplice limitarsi ad installare un plugin o una nuova installazione del CMS in uso all’interno di una sottocartella.

Al contrario, ci sono alcune importantissime ottimizzazioni on page che non devono assolutamente sfuggire affinché il tentativo di espandere il business non si riveli un totale buco nell’acqua.

Sulla SEO internazionale SEMrush ha organizzato un evento formativo, un webinar che affronterà proprio gli argomenti chiave da non dimenticare mai quando si fa ottimizzazione per un sito multilingua.

Il relatore per l’occasione sarà Andrea Camolese, SEO molto esperto: il webinar è previsto per Giovedì 9 Febbraio, alle 14:30 del pomeriggio.

Se non puoi seguire in diretta il seminario online, dovrai soltanto pazientare un po’: come tutti gli altri webinar SEMrush, verrà registrato e caricato nella sezione Webinar Registrati.

Per partecipare a questo webinar gratuito, non devi fare altro che iscriverti, visitando la pagina International SEO.

Se hai domande, considerazioni o difficoltà nel registrarti o nel vedere il webinar, lascia un commento, come sempre riceverai risposta il prima possibile.



Cosa Pensi? Dillo con un Commento!

      Lascia un Commento