AppStation: app per smartphone per guadagnare giocando

Nel panorama delle app che permettono di ricevere ricompense in denaro per l’esecuzione di alcune azioni, ne esiste una tipologia adatta a chi è appassionato di giochi, chiamata “pay per play”.

Tra queste vi segnaliamo ”Appstation” che è disponibile su Google Play Store per tutti i dispositivi con sistema operativo Android dalla versione 4.3 in poi.

AppStation: come registrarsi e come funziona

L’app si installa gratuitamente e in pochissimo tempo, ma come funziona? Vediamolo subito.

Innanzitutto, scarica AppStation cliccando qui.

Una volta installata, la prima schermata che ci compare riguarda il consenso al trattamento dei dati personali, che bisogna leggere ed accettare integralmente per poter utilizzare l’applicazione.

Dovrete procedere quindi alla registrazione del vostro account, possibile attraverso mail generica, Gmail e account Facebook.

Noi abbiamo scelto l’autenticazione con Facebook per fare in un secondo.

Successivamente, terminate le operazioni di login, l’applicazione vi erogherà un bonus di monete gratis, derivato dal semplice fatto di aver completato l’installazione, di 5555 mcoins (unità di misura specifica dell’app), che però non possono essere immediatamente convertite.

Superato questo step vi appariranno tutti i giochi disponibili attraverso i quali guadagnare gli mcoins con il numero di monete che vi verrà corrisposto per ogni minuto di gioco effettivo.

Una volta selezionato il gioco che vi interessa o quello che reputate più remunerativo, procedete alla sua installazione e iniziate a giocare.

Per ogni minuto quindi, vi verranno assegnate delle monete che col passare delle ore, diventeranno però sempre meno per minuto di gioco (esempio: se nella prima ora potreste gaudagnare 30 monete al minuto, nella seconda saranno 20, nella terza solo 10 e così via).

Questo, seppure sembri uno svantaggio non lo è, perché innanzitutto previene la possibilità che rimaniate troppe ore sullo stesso gioco e poi vi permette di cambiare applicazione molto spesso, scoprendo così nuovi giochi appassionanti e accumulando più monete.

Una volta terminata la sessione di gioco, vedrete che il vostro contatore avrà aggiunto l’ammontare di monete accumulato.

Più sessioni di gioco attive completate, più saranno gli mcoins che andrete a guadagnare.

Invitare gli amici su AppStation e guadagnare di più

Oltre a questa modalità di accumulo punti, ne esiste un’altra interna all’applicazione che è altrettanto interessante: se invitate un amico ad installare Appstation tramite link, ad operazione completata (ovvero quando anche lui avrà installato l’app), vi verrà accreditato un bonus di 250 mcoins per ogni invito accettato. Inoltre se chi ha accettato l’invito utilizza l’app, voi riceverete il 25% dei suoi guadagni e viceversa, lui dei vostri.

Questo scambio mutuale, visto su larga scala (se ad esempio siete popolari ed avete diversi followers sui social network) vi permetterà in breve tempo di accumulare molti punti e di convertirli in pochissimo tempo.

Quanto si guadagna e come si ricevono i soldi da AppStation

La soglia minima di guadagno che vi viene corrisposta sono 0,03 centesimi di Euro, riscattabili richiedendone il rimborso attraverso PayPal.

La procedura è semplicissima: una volta convertiti gli mcoins in denaro basta scorrere fino alla sezione PayPal e inserire la mail collegata al proprio account.

Si aprirà un collegamento diretto che una volta inserite le credenziali avvierà la procedura di rimborso.

Tuttavia possiamo consigliarvi di accumulare molte monete per due motivi. Innanzitutto la soglia massima di rimborso è di 20,00 euro che risultano sicuramente più spendibili di qualche centesimo.

Inoltre le modalità di conversione dei punti prevedono anche che possiate scegliere di utilizzarli per buoni Amazon o direttamente per degli acquisti sullo Store di Google.

Quindi se non hai PayPal, puoi sempre ottenere buoni che spendarai come se fossero soldi reali.

Questa app perciò, dal funzionamento immediato e semplicissimo, vi permetterà di accumulare punti da convertire in denaro semplicemente facendo quello che solitamente fate già: giocare.

Il vantaggio principale è insito nel fatto che i giochi cambiano settimanalmente, permettendovi innanzitutto di provare diverse esperienze di gioco e in aggiunta di accumulare sempre più punti selezionando di volta in volta le applicazioni più remunerative.

Per chi avesse dei dubbi circa il pagamento siamo qui a tranquillizzarvi, è tutto lecito e soprattutto vero.

AppStation: Recensione

Abbiamo testato Appstation in prima persona e in pochissimi giorni di utilizzo abbiamo accumulato una discreta quantità di punti mcoins che a breve convertiremo.

I tempi di ottenimento del denaro da parte di PayPal sono di circa 2 giorni lavorativi e possiamo assicurarvi che ogni pagamento avviene puntuale anzi, spesso arriva anche prima del tempo prestabilito.

In conclusione se siete dei veri gamer e vi piace provare sempre giochi e applicazioni nuove, Appstation è proprio quello che fa per voi perché vi permetterà di coltivare la vostra passione guadagnando soldi veri senza alcuna fatica. Iscriviti Ora a AppStation.

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.