Corso Online: Imparare a Sviluppare Plugin per WordPress

WordPress ha rivoluzionato il modo di fare web: se fino a qualche anno fa era indispensabile avere almeno minime conoscenze di uno o più linguaggi di programmazione per andare online col proprio progetto, oggi invece è possibile creare un sito o blog in poche ore, grazie a questo CMS gratuito.

Uno dei motivi del clamoroso successo di WordPress è senza dubbio l’immensa disponibilità di Plugin, sia gratuiti che a pagamento, che rendono possibile quasi ogni cosa in pochi click.

Proprio per questo motivo ci sono nuove opportunità di lavoro e guadagno: imparare a sviluppare plugin per WordPress infatti può aprire le porte a guadagni anche da capogiro o semplicemente ti rende indipendente, potendo creare le estensioni che ti servono per il tuo business senza doverti rivolgere a terzi.

I plugin vengono venduti attraverso siti e marketplace: ci sono tantissimi casi di persone che guadagnano tantissimi soldi vendendo innumerevoli copie di un singolo plugin. Trovi tanti Plugin da pochi dollari, che però hanno realizzato migliaia di vendite, facendo guadagnare una montagna di soldi agli sviluppatori.

Imparare a sviluppare plugin per WordPress può dunque dare una svolta alla tua carriera ed alla tua vita, ma come fare? In questo post ti presento un corso, che puoi tranquillamente seguire online potendo comunque contare sull’assistenza di un tutor, rivolto proprio a chi vuole cimentarsi nella creazione di estensioni per il CMS più utilizzato al mondo.

Acquista il Corso con il 50% di Sconto

Il corso si chiama appunto Sviluppare Plugin per WordPress ed è offerto ad un prezzo speciale, con il 50% di sconto, ai lettori di guadagnareconunblog.com, ma procediamo per ordine e vediamo cosa puoi imparare e cosa puoi aspettarti frequentandolo

  • Come creare plugin per WordPress partendo da zero;
  • Come utilizzare le API di WordPress;
  • Come utilizzare i Filter Hooks per gestire al meglio i contenuti del tuo sito;
  • Come includere file CSS e javascript nella maniera corretta;
  • Come ­creare shortcode e semplificare l’uso del plugin ai tuoi utenti;
  • Come eseguire attività programmate attraverso i cronjob;
  • Come creare Widget poer sidebar ed altre aree da zero;
  • Come aumentare le performance del sito sfruttando la cache.

Il corso dunque ti da tutte le competenze necessarie dal punto di vista tecnico: se saprai sfruttarle insieme ad idee che possano essere utili a te ed agli altri, il successo ed i guadagni non tarderanno ad arrivare.

Il corso ti da diritto ad una serie di benefici, quali:

  • Accesso ai video illimitato
  • Classe virtuale
  • Tutor
  • Materiale didattico
  • Classe online
  • Attestato finale

Questo Corso per creare plugin WordPress ha un prezzo di listino di 79€: un prezzo già basso considerato quanto offerto, ma come ti dicevo grazie alla partnership con LifeLearning, puoi averlo con il 50% di sconto, pagandolo dunque 39,50€, ma solo per un’ora da quando clicchi sul link!

Gli studenti di questo corso sono già oltre 200 e le recensioni, molto positive, parlano da sole! Iscriviti subito ed impara a sviluppare plugin per WordPress!

Se hai domande o considerazioni non esitare e lascia un commento: riceverai risposta il prima possibile.

Acquista il Corso con il 50% di Sconto

Articoli Correlati:

Ha qualcosa da dire o chiedere? Lascia un commento!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Come Guadagnare con un Blog
      Logo