Coupon VHosting: Sconto 40% Su Nuove Attivazioni e Trasferimenti

Quando si avvia un nuovo sito o blog, spesso ci si chiede se effettivamente l’investimento iniziale, per quanto possa essere ridotto, verrà ripagato.

Così non è raro che in molti decidano di affidarsi a hosting economici, che con pochi euro garantiscono un database e lo spazio web indispensabili per poter cominciare a mettere online il progetto.

A fronte del pro principale, dunque un costo ridotto, gli hosting economici possono presentare diversi contro: il più comune, inevitabilmente, sta nelle performance non all’altezza.

In certi casi le performance ridotte non sono un vero e proprio problema: all’aumentare del traffico infatti, si potrà pensare di spostarsi su un piano più performante.

Se però il tuo progetto richiede sin dalla partenza risorse non troppo moderate, oppure vuoi partire comunque con un hosting performante, in questo articolo trovi il giusto compromesso.

In questo post infatti ti do un codice sconto, un coupon da utilizzare per nuove attivazioni o per trasferimenti su VHosting Solution, azienda italiana che fornisce hosting, anche per WordPress, i cui clienti sono mediamente più che soddisfatti.

Non mi dilungo molto sulla qualità e sull’offerta del servizio VHosting, perché puoi leggere tutto nel post dedicato: Recensione VHosting.

Codice Sconto VHosting Solution

Questo coupon nasce dalla collaborazione tra VHosting ed il gruppo Facebook Fatti di WordPress, ma è aperto anche a tutti i lettori di questo blog!

Ecco i dettagli sul codice e sull’utilizzo:

  1. Procedi con l’ordine normalmente, aggiungi i servizi che vuoi acquistare al carrello e vai al checkout
  2. Completa tutti i passaggi, inserisci i dati, fino a quando arrivi all’ultima schermata prima del pagamento
  3. All’interno di questa schermata potrai inserire il coupon
  4. Inserisci il codice FATTIDIWORDPRESS e clicca sul bottone per convalidarlo
  5. Lo sconto sarà attivato: potrai vedere che viene applicato il 40% di sconto una tantum

Usa Adesso il Coupon VHosting Solution



Cosa Pensi? Dillo con un Commento!

      Lascia un Commento