Venditori multipli: plugin per woocommerce per negozi multipli

WordPress è la piattaforma CMS nata principalmente per il blogging ma poi evoluta sino a diventare oggi un sistema di gestione ottimale per la maggior parte di progetti sul web. Tra questi progetti rientrano anche i siti di ecommerce, grazie anche all’estensione WooCommerce, capace di trasformare WordPress in un negozio online.

Con l’estensione plugin che andiamo a vedere oggi sarà possibile gestire più venditori all’interno del negozio, creando un vero e proprio centro commerciale online, se lo si desidera. Un plugin che ti consentirà di avere venditori multipli e negozi multipli in un solo sito di ecommerce.

Socio Multi Vendor Plugin è una estensione Plugin per WooCommerce che ti consentirà di vendere i tuoi prodotti sul sito, con la possibità di aggiungere altri venditori, in modo che possano vendere i loro prodotti e, se desideri, corrisponderti una commissione. Socio Multi Vendor dà all’amministratore del sito la possibilità di creare i venditori dal backend, ossia dal pannello di amministrazione. L’amministratore del sito può aggiungere, modificare e gestire i venditori, ioltre è possibile insetire i settaggi relativi alle commissioni per venditore ma anche per singolo prodotto.

Questo plugin funziona con ogni tipologia di prodotto WooCommerce e supporta le traduzioni ed i plugin per gestire i siti multilingua.

Il plugin ha un costo di 32 dollari americani, poco più di 20€: un piccolo investimento da effettuare una sola volta, senza spese annuali o ricorrenti.

Se hai problemi nell’acquisto, nell’installazione o nella configurazione contattaci. Se ti va di dire la tua lascia un commento, saremo felici di poterti rispondere.

Cosa Pensi? Dillo con un Commento!

      Lascia un Commento

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.